We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Solid Edge Harness Design è un ambiente di progettazione grafica per la creazione di cablaggi e disegni formboard, che può essere utilizzato per la produzione interna o per attività build-to-print. Con un'interfaccia utente intuitiva che semplifica la creazione di progetti di cablaggio, il software è in grado di automatizzare molte attività di progettazione.
Ad esempio, le tabelle dei connettori si popolano automaticamente una volta aggiunti i cavi, selezionati i terminali e generate le tabelle elettriche. Un potente strumento per la selezione di parti consente di configurare e selezionare terminali, guarnizioni e cavi per ogni connettore, compresa l’aggiunta e l’eliminazione di tolleranze. Questo accelera la progettazione dei cablaggi ed elimina la principale fonte di criticità riscontrata nel processo tradizionale.
Dopo aver completato un cablaggio, è possibile utilizzare potenti funzionalità di reportistica per generare la documentazione richiesta per la produzione. I report vengono generati direttamente dal disegno, garantendo informazioni rapide e accurate, in modo da ridurre i lead time della produzione ed evitare errori nelle attività manifatturiere.
Solid Edge Harness Design contiene repository affidabili di parti e modelli, che supportano la selezione automatica di componenti, terminali e guarnizioni per ciascun connettore. Inoltre, la libreria di parti include 4000 noti componenti industriali.
Il software supporta le librerie di parti e simboli IEC (International Electrotechnical Commission) e ANSI (American National Standards Institute). I ladder diagram ANSI aderiscono agli standard di disegno ANSI, particolarmente utili nella progettazione di macchinari.
Grazie a Solid Edge Harness Design e Solid Edge Wiring Design, insieme a Solid Edge 3D Design, le aziende possono lanciare più velocemente i prodotti sul mercato, senza rinunciare alla qualità. Se implementati insieme, Solid Edge Wiring Design è in grado di ridurre il carico di lavoro automatizzando il flusso dei dati di cablaggio in Solid Edge Harness Design. Se utilizzata insieme a Solid Edge Electrical Routing, questa soluzione unica fornisce un controllo incrociato interattivo ed evidenziato e un aggiornamento dinamico tra i domini ECAD-MCAD, contribuendo a ridurre al minimo gli errori di progettazione e ad accorciare i tempi di sviluppo. I moduli di progettazione elettrica di Solid Edge sono disponibili singolarmente o come pacchetto di soluzioni.
L’abbonamento include anche l’accesso ad Xcelerator Share: la soluzione di collaborazione di nuova generazione basata sul cloud di Siemens. Grazie a funzionalità quali l'archiviazione sicura e centralizzata e la condivisione basata sugli indirizzi e-mail, Xcelerator Share consente di collaborare in modo semplice, sicuro e immediato con colleghi, partner e clienti.
Teamcenter Share: Collaborazione Basata Sul Cloud
Il tuo abbonamento include anche l'accesso a Teamcenter Share, una soluzione di collaborazione di prossima generazione basata su cloud di Siemens. Grazie a funzionalità che includono l'archiviazione centralizzata e sicura e la condivisione basata su indirizzi e-mail, Teamcenter Share ti consente di collaborare in modo semplice, immediato e sicuro con colleghi, partner e clienti. Ti verrà fornito un Enterprise Cloud Account (ECA) affinché gli amministratori possano accedere a Teamcenter Share e delegare ulteriori privilegi.
Per i servizi cloud Teamcenter Share si applica una limitazione di 10 Utenti Autorizzati (inclusi gli utenti ospiti) per progetto di collaborazione, a meno che il Cliente non abbia acquistato titolarità aggiuntive. Qualsiasi volume di spazio di archiviazione sopra indicato per Teamcenter Share è incrementale rispetto allo spazio di archiviazione mobile di 500 GB disponibile per l'utilizzo in tutti gli abbonamenti correnti del Cliente che includono i servizi cloud Teamcenter Share e che sono assegnati allo stesso tenant. I numeri sopra indicati per gli Utenti Autorizzati e lo spazio di archiviazione per Teamcenter Share non sono elencati in base alla quantità.
Ad eccezione degli utenti ospiti, tutti gli utenti autorizzati dei servizi cloud Teamcenter Share riceveranno l'accesso alla formazione on-demand "Getting Started with Siemens Xcelerator Academy" (LAAS49000) sul portale Siemens Xcelerator Academy.